Tempi e spese di spedizione

Al fine di avere una consegna veloce e sicura, al momento dell’acquisto è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile.

Input S.R.L. non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase d’ordine. In ogni caso Input S.R.L.  non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta danni di alcun genere.

I tempi di consegna stimati sono mediamente di 24/48h lavorative.

Input S.R.L. si affida a BRT S.p.A. per le spedizioni.

La spedizione avviene tramite Corriere Espresso.

Il costo della spedizione è di €8,90, ma diventa gratuita per gli ordini a partire dall’importo di €69. Fanno eccezione i prodotti con un peso maggiore e che per questione di volume necessitano di spedire con un pallet. In questi casi la spedizione non viene offerta, ma assume il costo di €69.

Entro 24h dalla spedizione invieremo un’email contenente il numero di tracking (da inserire nel sito di BRT S.p.A.) per poter tracciare la spedizione.

Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi. In caso di assenza del destinatario è prassi del corriere lasciare un tagliandino nella casella di posta o vicino al citofono col quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco. Consigliamo di contattare direttamente la filiale segnalata sul tagliandino per accordarsi sulla successiva consegna. Le spedizioni che rientreranno per periodo di giacenza superato saranno soggette a pagamento da parte del cliente per la seconda spedizione della merce.

Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 18.30. Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento del suo ritiro e di fronte al corriere incaricato della consegna.

Nessun corriere farà controllare il contenuto del pacco prima di aver firmato per la consegna. 

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Hi-Tech Outlet mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con noi. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Input S.R.L. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Input S.R.L. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell’ordine.