Hi-Tech Outlet nasce nel 2015 divenendo presto leader in Sicilia nel settore della vendita di prodotti ricondizionati come computer desktop, notebook, monitor, stampanti, periferiche ed accessori.  

Grazie alla rete di collaborazioni Nazionali e Internazionali ben presto si afferma come punto di riferimento per aziende, rivenditori e privati in territorio Nazionale. 

La crescita della Brand Awareness permette all’azienda di puntare sempre più verso una espansione del proprio business. 

Una attenta pianificazione aziendale, unita ad alcuni accurati investimenti, consente l’ampliamento dei servizi offerti e della già ricca rete di collaboratori. 

Il Core Business si estende: non solo vendita al dettaglio ma anche (e soprattutto)  realizzazione  di aule informatiche per Uffici, Aziende, Call Center ed Enti pubblici.

Tutti i nostri prodotti appartengono alla linea business: Notebook e Pc ricondizionati, pensati per ogni tipo di utente, con qualità costruttiva migliore che soddisfano anche esigenze particolari.

Piccoli passi che hanno permesso la crescita di una piccola grande realtà, che si era posta sin dal primo giorno l’obiettivo di soddisfare al meglio qualsiasi esigenza dei clienti.

L’attenzione e la cura per i dettagli sono i cardini principali del nostro lavoro.

Ogni giorno lavoriamo per offrire il meglio dei nostri prodotti di fascia business, proponendo un ampio assortimento e una attenta assistenza nel servizio di pre e post vendita. 

Il nuovo step è rappresentato dall’apertura del nuovo Store a Catania, in Via Monserrato 26.

Si tratta del secondo store ufficiale Hi-Tech, secondo dopo la sede principale di Scordia (CT) ed il primo franchising del ricondizionato in Italia.

Nuove opportunità si prospettano per Hi-Tech, con uno sguardo sempre verso nuovi orizzonti, stiamo pianificando l’apertura di nuovi Store in franchising.