Forniture grandi Aziende e PMI

 

Siamo in grado di soddisfare le esigenze di grandi uffici, aule informatiche, call center, Comuni, scuole ed enti di formazione in tutta Italia, non solo nella fornitura dei PC ma anche gestendo i bisogni del cliente progettando l’ufficio partendo dall’arredo. Un progetto chiavi in mano, con il montaggio degli arredi e l’installazione degli hardware e dei software necessari per permettervi di essere pronti a iniziare il vostro business.

 

 

Progetto iniziale. Studiamo, in base alla tipologia di azienda, il prodotto hardware giusto per le esigenze del cliente.

 

 

 

 

Possibilità di testare il prodotto prima dell’acquisto. Prima di inviare l’ordine completo, inviamo al cliente un prodotto test, in modo che possa provarlo per vedere se soddisfa le sue esigenze.

 

 

 

 

Installazione dei software. Installiamo i software necessari al cliente. Il cliente ha anche la possibilità installare i software che servono per proprio lavoro nel prodotto test che gli abbiamo fornito. Ritornato al nostro centro, gli altri hardware vengono configurati in maniera identica al prodotto test, creando dei prodotti “gemelli” pronti all’uso.

 

 

 

 

Progetto per l’arredo. Partendo da una pianta dell’immobile, realizziamo un progetto di disposizione degli arredi, rispettando i vincoli di ogni tipo di attività, come le distanze delle postazioni di lavoro, e soddisfacendo le richieste del cliente.

 

 

 

 

Montaggio e installazione. Provvediamo al montaggio dell’arredo e all’installazione degli hardware negli uffici di tutta Italia.

 

 

 

 

Tempi di consegna certi. La puntualità è importante, soprattutto quando si tratta di un’azienda. Noi di Hi-Tech Outlet rispettiamo le scadenze concordate con il cliente, fornendo un servizio completo e veloce.

 

 

 

Alcuni nostri clienti

 

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