Acquistare Ricondizionato

 

Perché acquistare un prodotto ricondizionato? Una domanda che potrebbe avere una risposta semplice: per risparmiare pur acquistando un prodotto pari al nuovo. Noi di Hi-Tech Outlet vogliamo aggiungere qualcosa di più: perché grazie ai nostri test hardware, alla pulizia, all’alta qualità dei nostri prodotti, alla nostra garanzia di 24 mesi (pari a quella di un prodotto nuovo), e al nostro servizio post vendita, sarà impossibile distinguere se il prodotto è nuovo o ricondizionato. E allora, ribaltando la domanda: perché acquistare un prodotto nuovo, quando c’è il ricondizionato di Hi-Tech Outlet?

 

Ma cosa significa ricondizionato?

Questo termine si riferisce ai prodotti di segmento professionale impegnati originariamente in un contratto di locazione. Al termine di tale contratto, genericamente variabile dai 24 ai 48 mesi, questi prodotti vengono dismessi, ritirati e ripuliti dei loro dati sensibili. Si tratta anche di prodotti che non sono mai stati oggetto di reso, che sono stati esposti in negozio e che possono riportare lievi difetti estetici.

Successivamente verranno ispezionati, revisionati, testati, igienizzati per esser così pronti per esser venduti (coperti da Garanzia e con diritto di recesso) ad un prezzo decisamente inferiore rispetto ad un prodotto nuovo.

Il risultato? Un prodotto professionale come nuovo!

Che tipo di vantaggi offre il ricondizionato?

Queste macchine nella maggior parte dei casi fanno parte del circuito business e non di quello home

Cosa significa?

In questo modo ci troveremo di fronte a prodotti professionali e non a prodotti che, per esempio, possiamo trovare in offerta nei centri commerciali.

Il vantaggio più grande?

La differenza tra prodotti business e prodotti home è che con i primi avremo a che fare con macchine performanti, con un'alta qualità di progettazione e costruzione, ad un prezzo col quale solitamente si può acquistare un prodotto con performance nettamente inferiori.

Qual è la differenza di prezzo tra un pc nuovo e lo stesso pc ricondizionato?

Se decideste di affidarvi ad un ricondizionato potrete risparmiare tra il 20% ed il 60% del prezzo di listino, puntando così ad una fascia di prestazioni maggiori rimanendo nel budget di spesa iniziale.

Ecco una piccola sintesi del processo di rigenerazione e manutenzione da un punto di vista estetico e meccanico – funzionale. Arrivati nei nostri laboratori vengono effettuati diversi test per garantirne il funzionamento perfetto. Queste le diverse fasi di test:

 

1.
Controllo periferiche di espansione e connettività

2.
Controllo della corretta dissipazione CPU e GPU

3.
Controllo stato di vita Hard Disk(HDD)
Solid State Disk (SSD)

4.
Controllo Random Access Memory (RAM)

5.
Controllo stato di vita e prestazioni della batteria

6.
Controllo corretta efficienza di display, keyboard e touchpad

7.
Valutazione del funzionamento di parti accessorie

8.
Reset di tutte le funzioni al fine di ottenere un ripristino totale

9.
Processo di igienizzazione prodotto

10.
Test qualità generale e funzionamento di ogni sua parte

 

In questo modo potrai accedere a prodotti di fascia alta con prezzi vantaggiosissimi.

 

Il Nostro Ricondizionato

 

Garanzia di 24 mesi: siamo stati i primi in Italia a dare una garanzia di 24 mesi sui prodotti ricondizionati, praticamente identica a quella dei prodotti nuovi. Questo grazie alla grande attenzione e cura che abbiamo per ogni singolo prodotto, che viene riportato alla sua migliore condizione con test hardware, pulizia interna e un occhio di riguardo all’aspetto estetico. Un’attenzione che porta spesso i clienti a non riuscire a distinguere se il prodotto è nuovo o ricondizionato.

 

 

Alta qualità: vendiamo per il 98% prodotti classificabili come prima fascia (grado A), per un lavoro che punta tutto sulla qualità

 

 

Vasta scelta: abbiamo un assortimento importante che garantisce al cliente di trovare sempre il prodotto che fa al caso suo.

 

 

Una rete di negozi in tutta Italia: siamo l’unica azienda del settore a sviluppare partnership in tutta Italia, in modo da avere una rete vendita che raggiunge ogni territorio. Un servizio in più per il cliente, che può vedere e provare il prodotto, toccando con mano la qualità dei nostri ricondizionati.

 

 

Servizio post vendita: l’azienda effettua un intervento immediato nel caso in cui si dovessero riscontrare problemi con il prodotto acquistato. Interveniamo entro 48 ore dall’apertura del ticket e garantiamo la risoluzione del problema entro 5 giorni lavorativi con, nella maggior parte dei casi, la sostituzione del prodotto, proprio per avere tempi certi piuttosto che trattenere a lungo i prodotti in garanzia. Un servizio rapido che si traduce in fiducia e serenità dei clienti nei confronti dell’azienda.