Garanzia di 24 mesi: siamo stati i primi in Italia a dare una garanzia di 24 mesi sui prodotti ricondizionati, praticamente identica a quella dei prodotti nuovi. Questo grazie alla grande attenzione e cura che abbiamo per ogni singolo prodotto, che viene riportato alla sua migliore condizione con test hardware, pulizia interna e un occhio di riguardo all’aspetto estetico. Un’attenzione che porta spesso i clienti a non riuscire a distinguere se il prodotto è nuovo o ricondizionato

Alta qualità: vendiamo per il 98% prodotti classificabili come prima fascia (grado A), per un lavoro che punta tutto sulla qualità

Vasta scelta: abbiamo un assortimento importante che garantisce al cliente di trovare sempre il prodotto che fa al caso suo

Una rete di negozi in tutta Italia: siamo l’unica azienda del settore a sviluppare partnership in tutta Italia, in modo da avere una rete vendita che raggiunge ogni territorio. Un servizio in più per il cliente, che può vedere e provare il prodotto, toccando con mano la qualità dei nostri ricondizionati

Servizio post vendita: l’azienda effettua un intervento immediato nel caso in cui si dovessero riscontrare problemi con il prodotto acquistato. Interveniamo entro 48 ore dall’apertura del ticket e garantiamo la risoluzione del problema entro 5 giorni lavorativi con, nella maggior parte dei casi, la sostituzione del prodotto, proprio per avere tempi certi piuttosto che trattenere a lungo i prodotti in garanzia. Un servizio rapido che si traduce in fiducia e serenità dei clienti nei confronti dell’azienda