Grazie al nostro eccellente servizio post vendita, l’azienda effettua un intervento immediato nel caso in cui si dovessero riscontrare problemi con il prodotto acquistato. Interveniamo entro 48 ore dall’apertura del ticket e garantiamo la risoluzione del problema entro 5 giorni lavorativi con, nella maggior parte dei casi, la sostituzione del prodotto, proprio per avere tempi certi piuttosto che trattenere a lungo i prodotti in garanzia. Un servizio rapido che si traduce in fiducia e serenità dei clienti nei confronti dell’azienda.
Per procedere alla richiesta di RMA, il cliente deve necessariamente, compilare il modulo in maniera dettagliata riportando le informazioni inerenti al problema riscontrato.
L’accettazione del nostro tecnico specializzato avverrà nelle successive 48/72 H, seguito dal numero di pratica assegnato e le indicazioni sul da farsi. Si ricorda che solo compilando il modulo in ogni sua parte, il nostro staff potrà prendere in considerazione la gestione della Pratica RMA, ed il cliente dovrà attenersi alle regole specificate fornendo i dati necessari, restituendo (ove richiesto) il prodotto per la riparazione, restando in attesa del responso dal nostro laboratorio tecnico nei successivi 7 giorni lavorativi.
Spedizione RMA
Le spese di trasporto del prodotto in riparazione oltre i 30 gg dall’acquisto, sono a carico del cliente, la restituzione è invece, a carico della Input s.r.l..
Scarica e compila in ogni sua parte l'allegato ed invialo a: [email protected]