Soluzioni di database con elevata densità di unità
Il processore, la densità di memoria e la flessibilità di storage di un totale di 24 unità SSD flash da 1,8" o 10 dischi rigidi da 2,5" (con l'opzione per la sostituzione di quattro dischi rigidi con quattro unità SSD PCIe) sono ideali per le soluzioni di elaborazione analitica e transazionale su larga scala, come Oracle e SQL.
Accelera l'elaborazione analitica online (OLAP) nella memoria con un totale di 24 DIMM di RAM DDR4, che forniscono il 15% di larghezza di banda della memoria in più.
Aumenta il numero di transazioni al secondo per i database di elaborazione delle transazioni online (OLTP) con controller RAID PowerEdge (PERC9) da 12 Gb che offrono il doppio delle prestazioni di throughput e cache rispetto ai controller della generazione precedente.
Aumenta l'efficienza per i carichi di lavoro con l'utilizzo contemporaneo e l'accesso casuale frequente a tutte le tabelle, i payload e i file di registro utilizzando R630 con una configurazione di SSD completamente flash.
Riduci nettamente la latenza dello storage con unità SSD PCIe Express Flash.
Garanzia di accesso continuo
R630 può essere facilmente configurato come server affidabile per scopi generici, per le applicazioni business-critical, con gestione automatizzata e funzioni di elevata disponibilità, come:
PSU (Power Supply Unit) ridondanti
PSU, dischi rigidi e ventole hot-plug e sostituibili a caldo
Due schede SD opzionali per hypervisor failsafe
Monitoraggio e gestione da qualsiasi postazione
Grazie a opzioni di gestione locale e remota, è possibile amministrare i sistemi da smartphone, notebook o dal sistema stesso.
Utilizza uno smartphone con l'applicazione OpenManage Mobile per monitorare i sistemi remoti in modo sicuro oppure connettiti a un server tramite la tecnologia NFC (Near Field Communication) per accedere al report sullo stato e ai registri mediante la funzione iDRAC Quick Sync.
Utilizza una memory stick USB per caricare i file di configurazione per BIOS, iDRAC, PERC, LOM (LAN On Motherboard) e aggiornamenti della scheda di interfaccia di rete (NIC) con la funzione iDRAC Direct.
Connetti un notebook tramite USB all'interfaccia della console di gestione iDRAC8 integrata di un server specifico per un'efficiente gestione dal sistema.
Il centro dati a prova di futuro
Con un'elaborazione ad alte prestazioni, un'ampia capacità di memoria e innovative opzioni di storage locale per una maggiore scalabilità in tutta la linea di prodotti, la nuova generazione di server PowerEdge soddisfa le esigenze attuali e offre hardware, possibilità di espansione e una gestione semplificata che consentono di far fronte ai futuri requisiti dei carichi di lavoro.
Product Comments
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione